Via Maregrosso, 14, 98124, Messina (ME)

ORARIO APERTURA:

14:00 - 17:00 08:00 - 13:00

Chi Siamo

[mp_row] [mp_span col="12"]

La Nostra

Azienda
Un azienda legata al suo fondatore e titolare Nunzio Panebianco, che coniuga la tempestività decisionale delle piccole realtà imprenditoriali con l’operatività efficiente e professionale delle grandi aziende.

Uno staff dinamico, uno spazio lavorativo adeguato e ben strutturato in zone differenziate e con un’organizzata isola di bonifica, un fornito magazzino ricambi, aree di cernita, stoccaggio, recupero, trattamento e smaltimento di rifiuti speciali e pericolosi, un ampio parco automezzi, attrezzature e macchinari di grandi prestazioni;

Questi sono solo alcuni degli strumenti che ci hanno permesso di rispettare i rigorosi requisiti richiesti dalla certificazione di qualità ISO 14001.

image_3

Qualità

E Professionalità

image_3

Il Nostro

Team
La Ri. Fo. Tras. dispone di uno staff professionale e competente. Di grande esperienza e cordialità, saprà assistervi e consigliarvi in qualunque vostra esigenza.

Potrete contattarci tramite i nostri contatti o grazie alla semplice chat online.

RICICLO SOSTENIBILE

impatto zero
Il nostro obiettivo è quello di diventare un centro di autodemolizione ad impatto zero.

Rispettando le rigorose normative europee in materia ambientale, siamo riusciti nel corso degli anni a recuperare fino al 90% dei materiali riciclabili provenienti dai veicoli in demolizione, grazie ad una continua formazione del personale e all'utilizzo di macchine e impianti sempre all'avanguardia.

image_5

Autorizzazioni e

Certificazioni

La nostra azienda ha ottenuto tutte le necessarie certificazioni per il corretto smaltimento di rifiuti e rottami, la demolizione di veicoli e la raccolta di materiali RAEE .

[/mp_span] [/mp_row]